fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 5 risultati.
14/12/2021
PROCEDURA DI GARA APERTA SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA FARMACIA COMUNALE CIG. 8908059AD4
Con riferimento alla procedura di gara in oggetto si informa che la Commissione procederà a dare lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche e all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche, in seduta pubblica telematica il giorno 15/12/2021 alle ore 11,00, presso la Sala Consiglio del Comune di Villastellone, Via Cossolo 32 Villastellone 1° piano.
G00034 (Gara)
PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA FARMACIA COMUNALE - PERIODO 01/01/2022 - 31/12/2031.
01/12/2021
SCADENZA TERMINE RICHIESTA CHIARIMENTI
SI COMUNICA CHE ALLE ORE 12,00 DEL 01/12/2021 E' SCADUTO IL TERMINE PER LA RICHIESTA CHIARIMENTI.
G00034 (Gara)
PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA FARMACIA COMUNALE - PERIODO 01/01/2022 - 31/12/2031.
30/11/2021
R: Richiesta chiarimenti
DOMANDA: 1) Qualora un concorrente intendesse costituire garanzia provvisoria attraverso la presentazione di assegno circolare intestato al Comune di Villastellone (ai sensi dell'art. 93 c.2 D.Lgs. 50/2016 smi) si chiede se sia sufficiente l'allegazione della copia dello stesso, firmata digitalmente, nella busta telematica amministrativa. RISPOSTA: L'assegno circolare andrà consegnato fisicamente, o con altro mezzo idoneo, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Villastellone, prima della scadenza del termine di ricezione delle offerte, mentre copia dell'assegno circolare andrà allegata nella busta amministrativa sul portale telematico. DOMANDA: 2) Con riferimento al Modulo A - domanda di partecipazione, è riportata la seguente dichiarazione "di allegare copia dell'atto costitutivo e dello Statuto dei soggetti del/i soggetto/i che esercita/no la legale rappresentanza". Si intende che nella busta telematica amministrativa deve essere allegato lo Statuto e/o atto costitutivo societario? Sulla piattaforma è prevista l'apposita sezione in cui caricarlo? RISPOSTA: La copia dello Statuto e/o dell'atto costitutivo potranno essere allegati in coda alla domanda di partecipazione modello A), costituendo così unico file, che sarà poi firmato digitalmente. DOMANDA: 3) Con riferimento al Modulo A - domanda di partecipazione, è riportata la seguente dichiarazione "di aver indicato in sede di offerta tecnica le parti coperte da segreto/tecnico commerciale". Qualora il concorrente sbarrasse tale opzione, dovrebbe inserire nella busta telematica ammnistrativa una dichiarazione relativa alle parti coperte da segreto tecnico/commerciale? Oppure deve essere indicato nella relazione tecnica, con il rischio di sforare il numero massimo di pagine consentite? O ancora inserita apposita dichiarazione nella busta telematica tecnica? RISPOSTA: Qualora il concorrente indichi che parte dell'offerta tecnica è coperta da segreto tecnico/commerciale, potrà inserire in coda all'offerta tecnica una dichiarazione relativa a quale parti della stessa siano coperte da segreto tecnico commerciale. Tale dichiarazione non influirà sul conteggio del numero massimo di pagine consentite.
G00034 (Gara)
PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA FARMACIA COMUNALE - PERIODO 01/01/2022 - 31/12/2031.
29/11/2021
R: ANNULLA E SOSTITUISCE IL PRECEDENTE
DOMANDA: Il presente invio annulla e sostituisce il precedente (è stata corretta la parola VOLERE con VALORE (ultima riga della richiesta). In riferimento al punto 20 del Disciplinare di Gara (Criterio di aggiudicazione), criterio N.13 della griglia di valutazione, si chiede quanto segue: in caso di subentro da parte di ditta in un contratto di gestione già esistente, occorre indicare il valore e la durata complessivi del contratto, come parrebbe dalla descrizione della tabella, oppure occorre fare riferimento esclusivamente al valore e durata dell'effettiva gestione? RISPOSTA: in caso di subentro da parte di ditta in un contratto di gestione già esistente dovrà essere indicato il valore e la durata complessiva del contratto.
G00034 (Gara)
PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA FARMACIA COMUNALE - PERIODO 01/01/2022 - 31/12/2031.
26/11/2021
R: Richiesta di chiarimenti
DOMANDA: Con riferimento al punto 13 della griglia di valutazione dell'offerta tecnica (punto 20 del Disciplinare di gara), si chiede conferma che i contratti stipulati per la gestione di servizi identici o analoghi a quelli oggetto della procedura, prestati, con l indicazione degli importi, della durata e dei destinatari, pubblici o privati, debbano essere autocertificati nella Relazione tecnica (ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR 445/2000) e documentati successivamente, in caso di aggiudicazione o su richiesta della Stazione Appaltante. A riguardo, si chiede se i contratti stipulati con gli enti verranno ritenuti validi per la comprova dei servizi prestati. RISPOSTA: i contratti stipulati per la gestione di servizi identici o analoghi a quelli oggetto della procedura sia a favore di soggetti pubblici che a favore di soggetti privati potranno essere documentati da idonei certificati, oppure autocertificati dal concorrente e successivamente documentati su richiesta della Stazione Appaltante. In entrambe i casi dovranno essere contenuti nell'offerta tecnica (punto 20 del disciplinare di gara). I contratti stipulati con gli enti verranno ritenuti quale idonea documentazione per la comprova dei servizi prestati.
G00034 (Gara)
PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA FARMACIA COMUNALE - PERIODO 01/01/2022 - 31/12/2031.

[ Torna all'inizio ]